FERMO - In attesa dell’alta velocità e dei Frecciarossa, a portare i fermani a Roma ci pensa la Steat con frecciaroma’. Parte il 1° gennaio il nuovo collegamento in autobus tra le Marche e Roma.
Un servizio dotato di ogni comodità, a cominciare dal fatto che ogni posto avrà una presa di corrente a disposizione per ricaricare i dispositivi elettronici. È questo uno dei plus dei nuovi autobus euro 6 messi a disposizione dall’azienda guidata da Remigio Ceroni.
Autobus pronti ad accogliere anche gli amici a quattro zampe, ma dentro il loro traportino. Visto il tragitto, i mezzi sono dotati anche di bagno. Nel biglietto ogni passeggero ha incluso due bagagli, uno da stiva e uno da portare con sé a bordo.
Un servizio della Steat, insieme con Francesco Reali, che collega Tivoli, stazione Tiburtina e aeroporto di Fiumicino. Le fermate locali sono a Fermo, Civitanova, Porto Sant’Elpidio, Porto San Giorgio, Pedaso, Cupra Marittima, Grottammare, San Benedetto del Tronto, Porto d’Ascoli e Mosciano Sant’Angelo.
Un viaggio di quattro ore che sarà garantito da sei coppie giornaliere di autobus. Peer chi prenota entro la fine di febbraio lo sconto sul biglietto è del 30%, basta cliccare sul sito www.frecciaroma.it.
Per andare incontro al viaggiatore, l’azienda fermana ha deciso che i biglietti sono modificabili fino alla partenza e annullabili, con rimborso, fino aa 24 ore prima.