Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Contratto firmato, da oggi si iniziano a contare i giorni: Abouzaki e Ferracuti al lavoro per il locale dentro il Gigli

26 Maggio 2023

PORTO SANT’ELPIDIO – A consegnare le chiavi non è statio il sindaco, che tra tre giorni cambierà, ma la dirigente Giulia Catani. Da oggi, ufficialmente, la parte commerciale del Gigli passa a Richard Abouzaki e Pierpaolo Ferracuti, società InScena.

I due chef stellati di Retroscena hanno adesso trenta giorni per presentare tutte le carte per ricevere l’avvio ai lavori. E poi, senza sosta, “se troveremo le ditte che lavorano anche ad agosto”, si metteranno in azione per poter aprire entro novembre.

In Comune hanno firmato il contratto di locazione che prevede un canone di 3100 euro al mese da pagare al Comune. “Si tratta di un ulteriore passo verso la riqualificazione del centro con un’attività commerciale in cui si fonderanno ristorazione ed intrattenimento e che contribuirà a fare del salotto cittadino un luogo in cui trascorre il proprio tempo libero, esprimere interessi,  passioni e coltivare la socialità” commenta l’amministrazione uscente.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram