PORTO SAN GIORGIO – Porte chiuse per un bar sangiorgese. Il questore di Fermo, Rosa Romano, ha preso questa decisione dopo che attaccata sotto al flipper è stata trovata una busta piena di cocaina.
Non è la prima volta che finisce nei guai la gestione. A ottobre, infatti, la cocaina venne rilevata sul davanzale di una finestra del bagno.
“Per questo. Spiega in una nota la Polizia di Fermo – è stata decisa la sospensione temporanea della licenza, peer dieci giorni”. Il controllo fatale per il locale c’è stato tre giorni fa. “Oltre a trovare all’interno diversi clienti con precedenti, abbiamo scoperto un involucro di cellophane con all’interno la droga” prosegue la Polizia.
È evidente che il bar è ormai divenuto sia un luogo abitualmente dedito al consumo di sostanze stupefacenti sia un punto di riferimento per persone con precedenti penali” aggiunge il questore.
Da qui la decisione supportata dall’articolo 100 del TULPS. “Con la chiusura temporanea vogliamo garantire l’ordine e la sicurezza dei cittadini e soprattutto delle legittime aspirazioni a vivere in una comunità sicura. Oltre che ridurre la presenza di soggetti nel bar. Comunque i controlli continueranno nei prossimi giorni”.