PORTO SANT’ELPIDIO – Chiuso, di nuovo. Il bar di Proto Sant’Elpidio, zona nord, è finito di nuovo nel mirino degli agenti della Polizia di Fermo. E dopo le indagini, il questore ha preso il provvedimento più duro: sospensione temporanea della licenza.
Il bar è stato uno dei tanti esercizi commerciali controllati negli ultimi giorni in zona elpidiense. I poliziotti hanno trovato, di nuovo come poche settimane fa, della droga. Un mese fa era nascosta dentro il tavolo da biliardo, questa volta è stata trovata addosso a dei clienti, uno fermato dopo la fuga con addosso anche banconote di piccolo taglio. Dentro il locale è stato rinvenuto un bilancino di precisione all’interno di un dispensatore di salviette.
“A questo punto, constatando che la precedente chiusura non aveva prodotto gli effetti sperati o un sensibile miglioramento delle condizione di gestione del locale, è stata ritenuta necessaria l’adozione di un ulteriore provvedimento di maggiore durata” commenta il questore che rende noti anche i numeri dei controlli degli ultimi giorni tra Lido Tre Archi e Porto Sant’Elpidio, insieme con il Reparto Prevenzione Crimine di Pescara, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale: 183 veicoli in 13 posti di controllo, 16 contravvenzioni comminate.