ORTEZZANO – La penna corre sul foglio, da ora si parte davvero: la campagna elettorale di Graziella Ciriaci per uno scranno a Bruxelles ha inizio.
L’imprenditrice ha sottoscritto il documento di impegno politico e di adesione ai valori di Forza Italia. E lo ha fatto al fianco di Francesco Battistoni, onorevole commissario regionale di Forza Italia e responsabile nazionale dell’organizzazione di FI.
“Accolgo con umiltà e determinazione questa importante responsabilità, pronta a impegnarmi con tenacia e passione agli impegni politici del partito di cui condivido i valori. Ho risposto con l'entusiasmo che caratterizza da sempre tutte le mie sfide quotidiane” sottolinea Graziella Ciriaci.
Per lei un coronamento politico a una carriera che l’ha vira impegnata su più fronti, a cominciare da quello regionale. Il leader Antonio Tajani no ha avuto esitazioni di fronte al suo nome: “Un’importante imprenditrice con profonda conoscenza delle campagne elettorali. La sua selezione è avvenuta all’unanimità” aveva sottolineato pochi giorni fa il segretario nazionale.
In vista di un settennato in cui agricoltura e made in Italy avranno sempre più ruolo, la Ciriaci è considerata un vero valore aggiunto. “In questi giorni ho ricevuto numerosi attestati di stima e incoraggiamento a continuare a lavorare per il bene dei nostri territori. Mi sono messa a disposizione perché credo molto nelle tematiche portate avanti in Europa dal partito e all’interno del Ppe. La mia candidatura è una opportunità per le nostre le Marche per essere al centro delle scelte europee”.