FERMO – Andrea Cardarelli non arretra. Caro energie, caro prezzi, caro tutto? Il cinema non può e non deve fermarsi. Così come la sua fantasia.
“Qualunque sia la distanza tra di noi, niente può impedirmi di amarti” è la frase cult del nuovo film in proiezione da venerdì al 14 settembre alla Sala degli Artisti di Fermo. Il film di Fukada ‘Love life’ racconta na storia delicata e dolente, ambientata nel Giappone di oggi, dove i colori del melodramma e della fiaba sfumano poeticamente l’uno dentro l’altro. La novità è che al film, venerdì, si può abbinare un apericena di sushi dalle 20, il tutto a venti euro. per questo è bene prenotarsi via whatsapp 347576509 entro venerdì mattina.
Il film è in concorso alla mostra del cinema di Venezia e racconta la vita che scorre tranquilla dei coniugi Taeko e Jiro con il figlioletto Keita, finché un evento drammatico segna il ritorno del padre biologico del bambino, Park, di cui la donna non aveva notizie da anni. “Una riflessione sull’imprevedibilità della vita che appassiona e commuove” sottolinea Cardarelli.