Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Ciabattoni interroga Vesprini: "Perché avete rimosso la palma davanti casa dell'assessora?"

30 Dicembre 2022

PORTO SAN GIORGIO – “Questa amministrazione si muove con leggerezza”. Questa la premessa di Catia Ciabattoni, consigliere comunale del Pd, “e trascura le regole, magari i buona fede. Ma poi accadono cose imbarazzanti”, nel presentare una interrogazione al sindaco di Porto San Giorgio.

A scatenare la consigliera dem la “rimozione di una palma dinanzi all’abitazione di una assessora”. Una rimozione che, spiega la Ciabattoni, “neppure l’assessora aveva concordato essendosi offerta di spostarla a sue spese”.

Allora, si chiede la consigliera di minoranza, “è vero che operai del comune sono intervenuti. E se sì, a che titolo? Perché è stato dichiarato l’abbattimento della pianta? E perché non è stata sostituita? E poi – prosegue Catia Ciabattoni – dove è stata riposizionata?”.

Tante domande per un caso reso eclatante dai social e dalla stessa assessora che ha risposto ad altri cittadini chiarendo di non aver richiesto l’intervento degli operai comunali.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram