di Chiara Fermani
SERVIGLIANO – A undici anni dall’ultimo tour, dopo aver battuto ogni record di incasso con i suoi film, Checco Zalone torna in tournée. E o fa passando per Servigliano e il suo Paco della Pace. La Best Eventi si conferma la numero uno a livello di organizzazione e mette a segno il colpo dell’estate.
Il 25 luglio, segnate la data sul calendario, si riderà con Amore + Iva, lo spettacolo scritto a Zalone con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino. IN attesa del big musicale, ecco l’attore.
Uno spettacolo totalmente inedito in cui musica, racconti, imitazioni e parodie sono accompagnati dall’inconfondibile ironia di uno degli artisti più caleidoscopici e amati dal pubblico italiano. Questo è Amore + Iva, che riporta sul palcoscenico Zalone che aveva già conquistato tutti con il Resto Umile World Tour. I biglietti vanno dagli 80,50 euro ai 57,50 della poltrona secondo ordine. E sono già disponibili sul circuito TicketOne www.ticketone.it
Zalone come si muove fa soldo out, facile immaginare che migliaia di persone in festa passeranno la serata nello splendido borgo fermano, che si è reso famoso in Italia per il suo festival musicale e anche per queste perle teatrali che riesce a intercettare completando così una offerta unica nella regione. Show che fanno bene all’anima, ma anche alle tasche delle tante attività ricettive della zona.