PONTEDERA - Pannitteri a go go. C’è poco da fare, è l’uomo in più di questo periodo. Dopo il vantaggio della Fermana, scesa in campo con una magliettta inneggiante la pace, arrivato al primo affondo con Tassi, il pareggio del Pontedera nella ripresa, che a quel punto ci credeva e puntava a sorpassare.
E invece, ecco ancora Pannitteri con un tiro da fuori area leggermente deviato. Quel tanto che è bastato per superare il portiere di casa. Era il 22 della ripresa, boato tra i canarini e di nuovo testa bassa per difendere la settima rete in campionato del jolly in fascia.
Una grande reazione, dopo il pareggio che poteva far tremare le gambe. I padroni di casa hanno ricominciato a macinare gioco, ma tra una sostituzione e l’altra non cambia il risultato, con Ginestra che prende tutto quello che passa dalle sue parti, incluso il miracolo sul calcio d’angolo tirato da Caponi sul finale del match.
Notizia è anche il ritorno in campo di Urbinati, ha giocato un’ottima mezz’ora nella ripresa. Con i tre punti la Fermana ha agguanto il Teramo. La freccia del sorpasso inizia a lampeggiare.