di Chiara Fermani
Montegiorgio - Presenze raddoppiate, rispetto alla passata edizione, nell'esclusivo stand che il gruppo Bros Manifatture ha messo a punto per l'edizione di VicenzaOro - “The Jewellery Boutique Show” - il più grande salone europeo dedicato alla gioielleria e all’oreficeria.
Uno spazio totalmente nuovo, stavolta dedicato a tutti i brands del gruppo: Pianegonda, gioielleria di design; Rosato, fine jewellery; Brosway, gioielleria ed orologeria fashion; S’Agapò, gioielleria fashion easy to wear; Bros, cinturini per orologi di alta qualità e Dhiva astucci, packaging per gioiellerie.
Storia, valori, novità e uno sguardo al futuro dei vari marchi, è questo che l'azienda montegiorgese guidata dalla famiglia Beleggia, ha voluto trasmettere alle migliaia di visitatori e buyer internazionali presenti nel salone che, più di tutti, anticipa le tendenze moda del gioiello per la prossima stagione.
E oltre alla bellezza delle creazioni Bros c'era quella della modella argentina Cecilia Rodriguez, volto, per il secondo anno consecutivo, di Rosato, brand di cui incarna perfettamente l’identità: audacia, magnetismo e bellezza mediterranea che si fondono insieme in una donna sicura di sé che è perfettamente a proprio agio nella sua straordinaria quotidianità. Rosato che sarà protagonista anche durante la settimana della moda insieme con Feleppa, il brand delle due sorelle maceratesi classe 1993.
Pianegonda ha presentato le novità della linea best seller Assoluto, indossate anche sul red carpet dell'ultima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, mentre per Brosway sono state mostrate le nuove colorazioni di Fancy Collection in argento e zirconi.
E poi c'è il brand S'Agapõ, che con un linguaggio divertente e giovanile, si rivolge a ragazzi e ragazze dinamici con creazioni moderne e accessibili. “Uno sguardo al futuro” è stato il mantra di questo evento fieristico e rappresenta al meglio un gruppo solido che, con la sua forza poliedrica, è in costante crescita nello scenario internazionale e i numeri parlano chiaro.
Attualmente il gruppo Bros Manifatture impiega circa 300 persone tra dipendenti e collaboratori, distribuisce i suoi brand in 30 Paesi nel Mondo e vanta più di 3.000 punti vendita sia in Italia che all'estero.