Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Cardiologia senza ambulatorio, Grinta rilancia: "Presto riparte. Intanto emergenze garantite dai medici di Torrette"

27 Agosto 2021

FERMO – Il caso del 50enne fermano che si è visto annullare, senza possibilità di rinvio, il controllo al cuore annuale legato all’intervento fatto al Murri nel 2017, è arrivato sulla scrivania del direttore generale Roberto Grinta.

“Attualmente i professionisti stanno ultimando il programma ferie” chiarisce il numero uno dell’Ara Vasta 4. Che poi aggiunge: “In attesa del concorso per il nuovo primario, già pubblicato il bando, abbiamo provveduto ad effettuare una collaborazione con La Cardiologia di Torrette per programmare i turni notturni”.

Questo a rassicurare chi arriva al Murri, magari con un principio di infarto, che la risposta sanitaria non mancherà mai. Diversa la questione ambulatorio, che come detto dal cittadino non ha al momento alternative. “In realtà – conclude Grinta - sarà riattivato a breve con una programmazione rimodulata sulle reali esigenze”. Quali siano le ‘reali esigenze’ lo si capirà non appena l’Asur avrà deciso il nuovo calendario.

r.vit.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram