FERMO - Il format lo teneva in garage, da troppo tempo. E ora, che il colore giallo della Regione Marche gli ridà linfa, Andrea Cardarelli riparte.
Il Teatro Nuovo di Capodarco lunedì alle 20 in presenza, posti da prenotare e mascherina obbligatoria, si immerge nel mondo di "Playlist - Un uomo un disco". Format che funziona in televisione e che il direttore artistico del teatro, Andrea Cardarelli, replica a modo suo.
A turno, per ora una volta al mese, ci saranno politici, sportivi, musicisti, attori, tutti con in mano un disco che sarà il filo conduttore dell’intervista. La prima vede protagonista lo stesso Cardarelli, con il giornalista, nonché cantante, Andrea Braconi.
L'ospite dovrà portare 3-4 dischi tra cui almeno un in vinile. In ogni serata interverranno degli artisti con un loro contributo, musicale o attoriale. Lunedì, insieme con ‘La voce del padrone di Franco Battiato’ ci saranno i musicisti Beatrice Bellabarba e Marco Ferrara con l'attrice Elena Fioretti.
Si riparte quindi (prenotazione al 3475706509) fin dal primo giorno di possibilità, perché dopo mesi di silenzio non si può perdere neppure un’ora. E infatti, il 30 aprile alle 20, arriva anche il primo spettaacolo teatrale, "L'ultimo giorno del circo" con Gaia Dellisanti e Elio Zuccatelli.