FERMO - Doppia vittoria per 4 Emme Eventi al 26° Campionato Nazionale di sci alpino del CSI (Centro Sportivo Italiano) che si è disputato nei giorni scorsi ad Andalo. La passione per lo sport, la determinazione e la voglia di mettersi sempre in gioco hanno portato alcuni atleti del sodalizio a raggiungere risultati straordinari: Barbara Virgili ha conquistato la medaglia di bronzo nella categoria Lady Senior mentre Patrizio Mezzabotta ha conquistato la medaglia d'argento nella categoria Veterani A Maschile.
4 Emme Eventi è reduce dall’organizzazione il 9 marzo scorso della "Pedalata Rosa", con il patrocinio del Comune di Fermo, per sensibilizzare sulla prevenzione dei tumori e che aveva donato alla Lilt il ricavato dell’iniziativa. “Quello che rende unica ogni avventura – hanno scritto - è la condivisione, il divertimento e lo spirito di squadra che ci unisce”.
A gareggiare sono stati anche Giovanni Cruciani, Patrizio Perticari, Giuseppe Botticelli, Mario Buldrighini, Zenio Medori, Loris Moretti, Simone Nasini e Basilio Cruciani.