Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Cade in una scarpata e scompare: l'allarme dei familiari e poi le ricerche. Trovato dai vigili del fuoco a Ponzano

7 Gennaio 2021

PONZANO DI FERMO – Questa volta si sono superati i vigili del fuoco. Poco dopo le 20 hanno ricevuto la chiamata di una famiglia allarmata: un 75enne che viveva in quella casa non era rientrato a casa. Considerando che era già uscito da alcune ore e che nei luoghi consueti non lo avevano visto, tutti erano allarmati.

L'uomo era scivolato in una scarpata. Arrivato in fondo, ferito e disorientato, aveva trovato un piccolo anfratto e si era fermato dentro, al freddo.

La segnalazione ha fatto scattare il piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse da parte della Prefettura di Fermo. Le squadre dei vigili del fuoco, con tanto di unità cinofila, sono così entrate in azione coordinate dall’ingegnere Luigino Albanesi, insieme coni carabinieri. alle 22 la buona notizia: l’uomo era vivo ed è stato portato a casa dopo i controlli affidati al personale del 118.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram