Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Caccia ai delinquenti che hanno imbrattato P.S.Elpidio: messaggi violenti dietro le scritte

18 Aprile 2021

PORTO SANT’ELPIDIO – Un mix di stupidità e delinquenza. Ecco cosa c’è dietro la mano che ha riempito di scritte via Battisti a Porto Sant’Elpidio. Chi si è scagliato contro le pareti tra i locali, ha però le ore contate. Un primo responsabile sarebbe già stato individuato dai carabinieri. Del resto, da piazza Garibaldi in poi il centro è tutto un proliferare di telecamere e quindi di sistemi di videosorveglianza.

Quello che gli inquirenti stano cercando di capire è anche cosa ci sia dietro la scritta, che potrebbe nascondere qualcosa di violento, legato al mondo della droga. E poi c’è il numero 1312, abbinato alla scritta, che nel mondo della delinquenza nasconde una minaccia verso le forze dell’ordine.

Unanime la condanna da parte del mondo politico, da destra a sinistra, e dei social. Il sindaco Nazareno Franchellucci dopo aver espresso la sua condanna per il gesto, “vergogna”, ha promesso che entro pochi giorni tutto verrà ripulito.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram