MONTEGIORGIO – Prima ha chiuso un grande 2023, poi ha iniziato a disegnare il suo 2024: il Gruppo Bros Manifatture del presidente Lanfranco Beleggia non si ferma mai.
Un’azienda che brilla e deve brillare sempre più, anche perché non è semplice il mercato dei gioielli. Per riuscirci, dopo aver chiuso il 2023 con una crescita del 10%, “frutto del lavoro di squadra e del senso di responsabilità” ha commentano Beleggia, ha puntato su una cantante americana e star di TikTok.
I gioielli Brosway hanno colpito tutti al collo di Loren Gray durante il "Mean Girls" Prom di Young Hollywood a West Hollywood in California. La Gray, che conta 54 milioni di follower su TikTok e 25 milioni su Instagram, ha sfoggiato un vestito rosa e una collana della collezione Fancy nella tonalità passion ruby. Un pezzo in edizione esclusiva disponibile solo presso il flagship store Brosway a Las Vegas.
“I nostri brand piacciono, sono fiducioso per il futuro perché insieme con impegno e dedizione, continueremo a migliorare e a crescere” ha concluso il patron Beleggia.
@raffaelevitali