Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Bottigliata in testa e poi il furto: preso un sangiorgese. Paura al Murri, si barrica in stanza armato di siringa

29 Maggio 2021

FERMO - Attimi di paura, ieri mattina, al pronto soccorso dell’ospedale “Murri”, dove un 46enne di Porto San Giorgio s’è barricato in una stanza, minacciando i presenti con una siringa insanguinata in una mano e alcuni aghi nell’altra.

L’uomo, con problemi di tossicodipendenza, non si è calmato neppure dopo l’arrivo dei carabinieri. Che, approfittando di un attimo di disattenzione, sono riusciti a renderlo inoffensivo. Il 46enne è stato trasferito nel reparto di Psichiatria dell’ospedale e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di servizio pubblico.

A Porto Sant’Elpidio, giovedì sera, i carabinieri della locale stazione sono intervenuti in un bar di via Mazzini dove, poco prima, un 43enne del posto era stato ferito alla testa da una bottiglia di vetro. L’aggressore, un 47enne di Porto San Giorgio, aveva anche prelevato dalla sua auto un pugnale e una pistola subacquea ad aria compressa, ma è stato bloccato da alcuni clienti del locale che sono riusciti a disarmarlo.

L’uomo è stato denunciato per lesioni aggravate e porto abusivo di strumenti atti a offendere. La vittima se l’è cavata con un lieve trauma cranico, diversi punti di sutura, un’infrazione al setto nasale e quindici giorni di prognosi.

Francesca Pasquali

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram