Fermo – Servono autisti? La Steat ne assume 25. Entrano in servizio il primo luglio i rinforzi, frutto di una selezione che ha creato una graduatoria da cui pescare anche in futuro.
Il nuovo cda, entrato inazione due anni fa, ha assunto 40 persone. “E abbiamo anche stabilizzato i contratti a tempo determinato in essere e allungato quelli a nove mesi facendoli diventare annuali, così come i part time diventati a tempo pieno” sottolinea il presidente Remigio Ceroni.
Il nuovo cda ha inoltre riconosciuto a tutti i dipendenti il giusto inquadramento previsto dal contratto in relazione alle mansioni svolte. Che rivendica così il lavoro svolto con le sigle sindacali “per rendere più solida, più adeguata e più moderna la società procedendo nell’opera di risanamento dei conti, nell’ammodernamento del parco mezzi”.
Risanamento che passa anche per i mezzi, 60 quelli nuovi inseriti, alcuni messi in mostra un paio di mesi fa i piazza del Popolo. “IL tutto con conti in ordine, il 2023 si è chiuso con un avanzo di gestione di 400mila euro, che ci fanno ben sperare per il futuro” aggiunge il direttore Alessandro Fiori. Le prospettive sono chiare: “Investire ulteriormente nelle risorse umane, riconoscendo il valore fondamentale che i dipendenti apportano alla realizzazione dei risultati raggiunti” conclude Ceroni.