MONTEGIORGIO/ATLANTA – L’America è da anni uno dei mercati più floridi per i gioielli made in Montegiorgio. La famiglia Beleggia tra fiere e negozi è ormai un player riconosciuto con tutti marchi sotto il cappello Brosway. Questo anche grazie al lavoro che da anni porta avanti Beatrice, figlia del patron Lanfranco.
L’ultima conferma è arrivata dall'Atlanta Market Gift, fiera dedicata ai gift shop che occupa 51 piani divisi in tre palazzi. Insieme a Brosway hanno esposto migliaia di marchi davanti a rivenditori da 60 Paesi. A conquistare i buyer, in particolare gli americani, la nuova collezione easy-to-wear, colorati, versatili, capaci di aggiungere personalità e stile italiano molto apprezzati dai visitatori provenienti da tutti gli Stati Uniti. la politica di investimento nel mercato Usa prosegue quindi per il brand dei Beleggia.
“Campagna di comunicazione e marketing, eventi, investimenti su tv, radio, stampa, affissioni, e social media. Puntiamo – conclude l’azienda – anche sugli influencer che promuovono la creazione di contenuti per attirare l'attenzione dei consumatori. Noi vogliamo diventare il marchio leader di gioielli moda negli Stati Uniti”.
America ma anche Italia, che da semrpe è il mercato di riferimento. Solo per Natale l'azienda ha investito 2milioni di euro in pubblicità su tutte le reti televisive nazionali.
r.vit.