PORTO SAN GIORGIO - Sono aperte le iscrizioni al nido d’infanzia comunale “Piccoli passi”. Riguardano i bambini che al 1 settembre 2023 avranno compiuto il terzo mese di età e non compiuto i tre anni, residenti nel territorio comunale. I non residenti potranno presentare domanda ma verranno inseriti in una graduatoria distinta e l’ammissione avverrà solamente dopo aver soddisfatto le richieste dei primi.
La retta sarà calcolata in funzione dell’Isee minorenni, da un minimo di 65 a un massimo di 356 euro per il tempo pieno e da 48 a 297 euro per l'antimeridiana. Le domande dovranno essere presentate utilizzando l’apposito modello entro il 26 maggio via pec all’indirizzo protocollo@pec-comune.portosangiorgio.fm.it mediante Sportello telematico raggiungibile dal sito comunale, all’Ufficio protocollo dell’Ente o presso lo sportello di ricezione al pubblico dei Servizi sociali situato presso il Cortile delle Magnolie (lungomare Gramsci n. 155). Le domande pervenute dopo il 26 maggio saranno esaminate per le ammissioni effettuate ad esaurimento della lista di attesa, definita con la graduatoria.
In caso di accettazione la famiglia dovrà pagare la quota di iscrizione pari a 40 euro. All’atto dell’ammissione del bambino, i genitori sono tenuti a fornire la documentazione sanitaria richiesta.Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare telefonicamente l’Ufficio Servizi Sociali (tel. 0734/680502) o via e-mail l'indirizzo cristina.matteucci@comune-psg.org.