FERMO – Tragedia nella notte, mentre tuoni e fulmini si prendevano il cielo di Fermo. Erano da poco passate le 23 quando è arrivato l’allarme in caserma. Un uomo era disteso a terra, in via XXV Aprile, in zona Misericordia. Da un lato l’uomo, dall’altro il suo scooter.
Probabilmente un malore, forse la strada scivolosa, magari il passaggio di un’auto che l’ha spaventato, sta di fatto che il 36enne Jacopo Bregoli, educatore e grande tifoso della Fermana, è caduto a terra e ha perso la vita sul colpo.
La Croce Verde è arrivata sul posto, ha cercato di rianimare il cuore dell’uomo, ma niente. Inutile anche l’eliambulanza. I carabinieri hanno cercato di riscostruire l’accaduto, evidente che il forte temporale possa aver influito. Ma le indagini sono in corso.
Immediato il cordoglio sui social, tra cui quello della Fermana: "La società e i tesserati si uniscono al dolore che ha colpito la famiglia Bregoli per la scomparsa di Jacopo, giovane tifoso canarino grandissimo appassionato della Fermana, scomparso nelle ultime ore in un incidente stradale".
Post anche degli ex allievi del Preziotti: "Purtroppo questa notte è venuto a mancare prematuramente un amico dell'associazione ,un amico di tanti di noi. Abbracciamo la sua famiglia e l'amata sorella Manuela Bregoli , ex allieva e amica . Ciao Jacopo amico di tutti e grazie per i tuoi sorrisi sempre accesi".