FERMO - Quinta edizione del Beer Days, il Festival della birra artigianale italiana. Appuntamento in Piazza del Popolo a Fermo da venerdì 21 a domenica 23 aprile (domenica aperti anche a pranzo). Evento che vede insieme Comune di Fermo e l’associazione Clinamen con Francesco Gismondi e Emanuelito Boccadoro.
Una tre giorni che si caratterizzerà per il fatto di presentare le migliori birre artigianali italiane, ben 30, provenienti dai più rinomati birrifici del nostro Paese e 12 food truck con diverse specialità gastronomiche.
Spazio anche all’animazione e alla musica. In particolare, venerdì 21: Dj Roby scalderà la serata con i suoi mix e le sue hit della musica dance; sabato 22: Liberi di sognare – Vasco Rossi Tribute band, i grandi successi di Vasco Rossi, con un'energia e una passione che lascerà tutti senza fiato, domenica 23 aprile: 50 Celt - celtic rock, un mix esplosivo di suoni celtici e rock.
“Un’iniziativa del programma di manifestazioni di questo periodo che è sempre stata partecipata proprio perché propone le migliori birre italiane ed il food per tre giorni, che la faranno da protagonisti – ha dichiarato l’assessore al commercio Mauro Torresi. Ringrazio l’associazione Clinamen, Francesco Gismondi e Emanuelito Boccadoro sempre per la cura dell’organizzazione ed il coordinamento”.
“Stiamo curando gli ultimi dettagli di una manifestazione che sappiamo essere apprezzata perché ha in sé la peculiarità delle birre artigianali, le migliori. Un’iniziativa che anche il Comune di Fermo ha ritenuto valida e innovativa tanto da volerla riproporre – le parole di Francesco Gismondi di Clinamen, che organizza ad ottobre anche l’Oktoberfest ed è Presidente dell’associazione Amici di Ansbach.
Info: 335. 8183626 – pagina facebook beerdays