FERMO – Lido Tre Archi per due giorni è il cuore di Fermo. Questa sera uno dei più importanti rapper e produttori discografici italiani, Frankie Hi-Nrg Mc, si esibirà all’Arco Festival alle 2130.
Domani è il turno di Piero Massimo Macchini con ‘Scena muta’. Fra i brani più noti del rapper "Fight da faida", votata come migliore canzone rap della storia della musica italiana da Rolling Stone, e "Quelli che benpensano" del 1997 votata come migliore canzone dell'anno.
Questa sera si esibirà anche come dj, offrendo una selezione di musica rap/hip-hop ed elettronica nel suo set di 2 ore, spaziando tra celebri hit, tesori nascosti dell’underground. Immancabili saranno quattro o cinque brani cantati. Prima di lui, sul palco Stritti + JBeat, Mess + Millet. Ingresso libero dal piazzale del nuovo parcheggio di Via La Malfa.
Organizzano Ambito Sociale, Comune ed Eclissi Eventi. Domani il comico Piero Massimo Macchini torna sul palco con il suo acclamato monologo, "Scena muta". Un viaggio tra quotidiano e riflessione, dove l'umorismo incontra momenti profondi e toccanti. Scopri una performance che oscilla tra il cabaret, il melodrammatico e il mimo, e si addentra in storie di vita quotidiana che ti lasceranno senza parole.