PORTO SANT'ELPIDIO - Prende sempre più forma il roster a disposizione di coach Andrea Masini per difendere i colori del P.S.Elpidio Basket. La società, con una nota, ha annunciato la conferma di Mattia Sagripanti.
Guardia di 185 cm classe 1991, Mattia è un prodotto del settore giovanile Sporting ed ha già indossato la casacca biancoazzurra in serie C1 nelle stagioni 2010/11, 2011/12 e 2012/13 quando ottenne da protagonista la promozione in serie B.
Una storia praticamente di tutta la vita quella di Sagripanti con Porto Sant'Elpidio che viene suggellata con questa conferma per un'altra stagione nella quale il play/guardia continuerà a difendere con le unghie e con i denti i colori biancoazzurri.
"Sono molto felice di rimanere ancora a casa, a P.S.Elpidio – queste le prime parole di Mattia – si proprio a casa con la mia ormai seconda famiglia, perchè tutti i ragazzi di questo gruppo li considero fratelli dato che da sempre giochiamo e stiamo insieme."
Soddisfatto anche Coach Masini "Sono veramente contento della conferma di Sagripanti. Ho avuto modo la stagione scorsa di osservarlo da vicino nelle due sfide in campionato, grande difensore e ottimo tiratore…Mannaggia a lui non sono riuscito a limitarlo!"