ALTIDONA - Ultimo appuntamento della rassegna ulturale "Terrazza vista mare". Un evento che in ha regalato diverse soddisfazioni agli organizzaziotori che non si aspettavano una risposta così positiva, con la partecipazione di tante persone, raccolte nel piccolo borgo di Altidona. "Leggere libri è il gioco più bello che l’umanità abbia inventato" dice lo slogan che riassume il significato di questa iniziativa.
La terza edizione della rassegna, fatta di libri, parole ed emozioni, promossa dall'Amministrazione Comunale di Altidona in collaborazione con la Proloco di Altidona e Associazione Centro Storico, ha veramente saputo promuovere il valore della lettura.
Ed ora è giunto il tempo dell'ultimo appuntamento che si terrà questa sera (ore 21.30) nella splendida Piazza Teatro Comunale, allestita per l'occasione da Maison Maison con poltroncine di design. In progrmma "PORTO UN NOME PAGANO" una raccolta di poesie scritte da Venusia Marconi. Una giovane poetessa locale che ha già ricevuto diversi premi e segnalazioni a livello locale e nazionale, con lei sul palco Interviene Enrico Piergallini, poeta e scrittore, Sindaco di Grottammare, per approfondire il tema della poesia e della cultura. A rendere ancora più magica la serata è prevista la lettura recitata di alcune poesie a cura dell'attore Fabrizio Pagliaretta. Vi aspettiamo, per regalarvi momenti di felicità. L'ingresso è libero.