Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Altera i "Gratta e vinci" e tenta l'incasso. Denunciato

20 Dicembre 2024

FERMO - Nei giorni scorsi, a Fermo, i militari della locale Stazione Carabinieri, a conclusione degli accertamenti avviati a seguito di un intervento effettuato presso una ricevitoria del litorale fermano, richiesta proprio dal titolare dell’attività, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Fermo un 72enne di origini siciliane.

Gli operanti hanno accertato che l’uomo aveva tentato di porre all’incasso ben 9 biglietti “gratta e vinci” alterati, in quanto aveva applicato del nastro adesivo per unire parti di ticket già grattati, con parti riportanti codici a barre di altri vincenti, non ancora riscossi, verosimilmente reperiti nei cestini dei rifiuti posti nei pressi di altre rivendite.

Successivi accertamenti, eseguiti in sinergia con la società “Lotterie Nazionali” hanno permesso di verificare che i gratta e vinci in questione ed i codici a barre vincenti non erano di provenienza furtiva.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram