SANT'ELPIDIO A MARE - Orgogliosi di ridere ancora. E di farlo insieme. A dieci anni dal debutto, per le festività natalizie Piero Massimo Macchini e Michele Gallucci, riportano sul palco “The Format”, in scena all’Auditorium “Giusti” di Sant’Elpidio a Mare da giovedì 28 a sabato 30 dicembre, alle 21.15. Protagonisti un presentatore affetto da delirio di onnipotenza e un aiutante tutto fare che, pur di essere lanciato nello show business, sprofonda nel ridicolo senza paura delle conseguenze.
Come spiegano i due attori, “The Format”, versione 2023, è l’attualizzazione di uno spettacolo che racchiude molti dei loro cavalli di battaglia, quelli per i quali la coppia comica è più amata dal pubblico: “Dal mago francese Pier Maxime all'imprenditore Cesare Paciotti, dal commerciante Cochetti al peluche parlante Pinkie – ricordano Macchini e Gallucci – oltre ad alcune gustosissime novità, tra cui l’Uomo-Auguri. Occhio al finale, inaspettato, tutto dedicato alla celebrazione dell’amicizia e del voler stare insieme e condividere, in pieno spirito natalizio. Perché sì, siamo orgogliosi di ridere ancora!”
In un vortice di stranezze, clownerie, emozioni mixati alla più stentorea stand up comedy, teatro dell’assurdo e vaudeville, Macchini e Gallucci riusciranno a non litigare?
Appuntamento all’Auditorium “Giusti”, da domani a sabato, e poi il 31 dicembre tornerà come da tradizione, il “Capodanno in Casa Lagrù”, a partire dalle 20.30.
INFO: Telefono: 328-7756579 mail: info@lagruproduzioni.com
Acquista il biglietto online:
Giovedì 28: https://bit.ly/3NpscuJ
Venerdì 29: https://bit.ly/48cBWjT
Sabato 30: https://bit.ly/3GXvEt7