SANT'ELPIDIO A MARE - Ci siamo: i Rishow portano di nuovo in scena la più appassionante sfida a colpi di improvvisazione di tutte le Marche. Stessa formula, ma prove diverse per il “New All Star Game”, in programma all’Auditorium “Giusti” di Sant’Elpidio a Mare sabato 11 novembre, alle 21.15.
Improvvisatori professionisti da tutta Italia si uniscono alla compagnia stabile dei Rishow per una serata ad alto tasso di divertimento e stupore: “Nel format aggiornato – spiega Michele Gallucci – la più grande novità è che, accanto ai tanti professionisti ospiti, saliranno sul palco anche gli allievi scuola di improvvisazione Rishow. Ad ogni All Star Game parteciperanno i ragazzi del nostro vivaio, quelle “star” appunto che stiamo crescendo e formando e a cui vogliamo dare l’opportunità di esibirsi”.
Un passo importante per gli allievi dei due percorsi formativi targati Rishow, “Allevatori” e “Selvaggi”, frutto anche dell’ottimo riscontro che la scuola sta avendo, giunta al terzo anno e oltre 40 iscritti.
Tutto pronto per la nuova sfida di sabato sera dunque, con il pubblico sempre parte integrante con i propri suggerimenti, anche improbabili e assurdi, e le votazioni alla squadra preferita alla fine di ogni round.
Presentatrice ufficiale della serata l’attrice Rebecca Liberati, mentre l’impro-musicista all’esordio sarà il pianista Luca Giarritta.
INFO: 328-7756579 - info@lagruproduzioni.com
Acquista il biglietto online https://bit.ly/45VEh1b