Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Alcol, droga e incidenti, per i carabinieri fermani un we di super lavoro: un'auto sequestrata a Falerone

3 Aprile 2023

FERMO – Ore di lavoro intenso per i carabinieri della provincia di Fermo.

Prima azione, hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza, una donna che era rimasta coinvolta in un incidente. A seguire, a Porto Sant' Elpidio i militari della Stazione hanno denunciato un pregiudicato di Grottammare che era alla guida senza patente.

Mentre un altro uomo è stato trovato a Porto Sant’Elpidio, mentre sarebbe dovuto essere ai domiciliari a Macerata. Fermato, prima che facesse danni, anche un uomo a Falerone mentre era alla guida ubriaco. A casa c’è tornato a piedi, senza patente e con una denuncia.

Durante i vari controlli dell’Arma, sono state identificate 383 persone e controllati 244 veicoli.

Dentro uno di questi c’era un giovane di Pedaso che è stato sorpreso con 2 grammi di hashish e un coltello a serramanico. Il giovane è stato denunciato. Altra denuncia per porto ingiustificato di armi a carico di un giovane partenopeo trovato in possesso di coltello da cucina.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram