SANT’ELPIDIO A MARE - Mancherà a tanti Nazzareno Lucidi. Se ne è andato troppo presto, a 64 anni, l’ex assessore comunale.
A Sant’Elpidio a Mare ha dato tanto e la città glielo riconosce, a cominciare dal sindaco Alessio Pignotti che ne ha sottolineato il ruolo di impegno in ogni campo, fosse sociale o sportivo con la maglia dell'Elpidiense Cascinare. Tantissimi i messaggi di cordoglio anche sui social per chi ha ricoperto ogni ruolo amministrativo e associativo, oltre che quello di capitano del popolo alla Contesa del Secchio.
“Eri solito salutare e accogliere l'arrivo di ogni nuovo mese con felici auspici per tutti. Eri solito regalarmi pensieri affettuosi in ogni circostanza. Che l'eterno ti accolga con identica immensa dolcezza e realizzi gli auspici che a te avresti dedicato. Ti ricorderò con quel sorriso generoso” scrive la psicoterapeuta Liuva Capezzani.
Lascia la moglie, la figlia Maria Luna e il figlio Marco Maria che è consigliere comunale e di certo saprà seguire le orme del padre, uomo di grande capacità e determinazione. Domani alle 16 i funerali nella chiesa dei Santi Angeli Custodi di Cascinare.