Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Acquaroli: Giornata delle Marche il 10 dicembre al Teatro dell'Aquila con il ministro della Sanità. "Entro il 2023 pronto il nuovo ospedale"

12 Novembre 2022

FERMO – Non c’è un assessore di Fermo nella giunta Acquaroli, ma l’attenzione non manca. Il presidente vuole essere l’uomo della piccola provincia, insieme con il consigliere Andrea Putzu, che guida la commissione chiave allo Sviluppo economico, e alla dirigente Daniela Tisi, che si sta spendendo molto anche per il suo territorio.

L’ennesima conferma arriva dalla scelta per la location della Giornata delle Marche. la Giunta ha deciso che si terrò a Fermo il dicembre, al Teatro dell’Aquila alla presenza del ministro della Salute. Una figura fondamentale anche per parlare di quello che sarà il primo nuovo ospedale delle Marche. a Campiglione, infatti, i lavori proseguono. Buon ritmo, ma con un innegabile ritardo.

Come ha ammesso Acquaroli dialogando con il sindaco Paolo Calcinaro a Ponzano durante la consegna di un riconoscimento, voluta dal sindacao Iacopini e dal suo vice Mandolesi, a Devis Benfaremo, ricercatore di Ponzano che lavora da anni per gli Ospedali Riuniti di Ancona nel campo della sclerosi sistemica.

“Il caro prezzi delle materie prime ha impattato, noi abbiamo aumentato i fondi, ma non è facile. spero però di riuscire a inaugurarlo entro il 2023” ha spiegato il governatore.

r.vit.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram