FERMO – Achille Jennings, ecco lo studente di Fermo che è stato premiato dalla Bper Banca. Sono sati 266 in tutta Italia, 42 le province coinvolte, per il concorso interno alla Fondazione Bper.
Il premio si riferisce all’annualità 2020/2021 ma è stato appena consegnato. Per 85 alunni un assegno da 700 euro, per gli altri 181, tra cui l’alunno dell’Istituto Montani, 500 euro.
I vertici della banca non sono volti mancate alla 56esima edizione del premio. “Crediamo molto nelle scuole e investiamo nei territori” ha sottolineano la presidente Flavia Mazzarella. “Siamo attenti al talento dei giovani, perché vogliamo contribuire all’educazione delle nuove generazioni anche attraverso il sostegno al percorso scolastico e universitario per formare le persone e i professionisti di domani”.
Il Chief Human Resources Officer, Giuseppe Corni, ha concluso la cerimonia: “La finalità dell’azione di BPER è duplice, perché questi stessi giovani saranno i migliori professionisti di domani che verranno inseriti nelle nostre aziende: siamo certi, dunque, che l’investimento sul valore umano e professionale di questi giovani talenti sia un’azione che contribuirà a creare valore per la società nel tempo”.