Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

A14, corsie aperte fino al 12 settembre. "Poi lavori continui fino al ponte dei morti"

6 Settembre 2022

PORTO SAN GIORGIO – Sette giorni di serenità per chi deve percorrere il tratto A14 Bologna-Taranto tra Marche e Abruzzo.

Aspi ha prorogato la sospensione dei cantieri di ammodernamento fino al 12 settembre e assicura il transito su tutte le corsie tra Pedaso e Pescara sud per agevolare gli ultimi rientri. “Per agevolare gli ultimi spostamenti degli utenti dalle località di mare verso i grandi centri urbani – spiega Autostrade per l'Italia - la rimozione dei cantieri di ammodernamento continuerà ad assicurare nelle ore diurne - caratterizzate da flussi di traffico più intensi - il transito su tutte le corsie lungo la A14 Bologna-Taranto, sia nel tratto marchigiano si in quello abruzzese”. Si riparte così il 12 settembre come “da cronoprogramma condiviso con gli Enti Territoriali sotto la supervisione del Ministero delle Infrastrutture delle Mobilità Sostenibili”.

I lavori saranno continuativi dalle 22 di lunedì con la sola sospensione per il ponte del primo novembre, dalle ore 6 di venerdì 28 ottobre alle ore 22 di mercoledì 2 novembre, e a dicembre. 

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram