Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

A Piazzale Azzolino secondo appuntamento con Favole e Stelle: si va in scena "I musicanti di Brema"

11 Luglio 2023

FERMO - Mercoledì 12 Luglio, con inizio alle ore 21,15 a Piazzale Azzolino, secondo appuntamento con FAVOLE E STELLE, la stagione estiva di teatro per ragazzi e famiglie promossa per il ventiduesimo anno consecutivo dal Comune di Fermo, con la collaborazione di Proscenio Teatro e la direzione artistica di Marco Renzi. Il progetto è parte del circuito interregionale MARAMEO FESTIVAL, un format che nel 2023 vede insieme 5 Regioni (Abruzzo, Calabria, Lazio, Marche e Puglia) e 40 Comuni, per quella che nei fatti è la più grande festa del teatro per l'infanzia e la gioventù oggi in Italia.

Secondo appuntamento in programma questa volta non in Piazza del Popolo ma a Piazzale Azzolino, sempre con inizio alle ore 21,15. In scena una co-produzione tra “Accademia Perduta-Romagna Teatri” e “Teatro per Davvero” entrambe con sede a Forlì, presentano una storia divertentissima e conosciuta ovunque e da chiunque, quella dei Musicanti di Brema: un gatto, un asino, un gallo e un cane che per liberarsi dai maltrattamenti dei loro padroni decidono di intraprendere un avventuroso viaggio fino alla città di Brema dove sognano di unirsi alla banda musicale della città e diventare dei grandi musicisti. Una storia la loro che non conosce l'usura del tempo e che continua ad essere raccontata per la felicità di tutti: grandi e piccoli.

L'INGRESSO E' LIBERO, non ci saranno prenotazioni da effettuare, lo spazio sarà accessibile fino ad esaurimento delle sedie disponibili.

Informazioni: 335 5268147.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram