di Chiara Fermani
MONTEGIORGIO - Riposte le mascherine e rispolverate le maschere di carnevale, il Beautiful Cult Party torna a risplendere sabato 18 febbraio, in quella che da sempre è la sua casa, l'Hotel San Paolo di Montegiorgio, con il “Golden Carnival”. L'associazione, composta da Paolo De Santis, Loris Laurenzi, Gionata Vitali, Claudio Silenzi e Sandro Sassetti, nata con l'intento di promuovere eventi nel proprio territorio, non si è lasciata scoraggiare dai due anni di stop e il party di carnevale più divertente del fermano giunge alla sua ottava edizione, con un numero di presenze sempre crescente.
L'amicizia e la voglia di creare occasioni di socialità grazie alla musica, sono il vero motore dell'associazione Beautiful Cult Party, reduce da una parentesi estiva di successo che ha visto centinaia di giovani ballare sulla musica del dj di fama internazionale Gabry Ponte, ospite della prima serata dello Square Music Festival, l'evento che lo scorso luglio ha inaugurato la piazza di Piane di Montegiorgio. Quello del party di Carnevale è un format già collaudato e a confermarlo è il sold out per la cena dopo soli deici giorni dall'annuncio dell'evento sui social.
La cena spettacolo sarà in collaborazione con la neonata pizzeria Momenti, all'interno dell'hotel San Paolo, e accompagnata dalla musica di Andrew Dj, il party proseguirà anche nel dopo cena con un ricchissimo buffet di dolci di Carnevale e premiazioni ai costumi e ai gruppi più belli. E non dimenticate il tema della serata “Golden”, quindi via libera a tutto ciò che brilla come l'oro!
Info al numero 340/8921576 e alla pagina https://www.facebook.com/beautifulcultparty