MONTE URANO – Il 10 agosto, sotto le stelle, si balla al parco Alex Langer con Caparezza. “Unire la bellezza della natura, altra le piante e le stelle, con la musica di un artista unico nel suo genere è qualcosa di unico” sottolinea la sindaca Moira Canigola che ringrazia la Pro Loco per l’organizzazione.
“Noi crediamo molto in quella zona, un anno fa lo abbiamo sperimentato con gli Extraliscio e RisorgiMarche. Per Pasquetta abbiamo avuto la prima prova, è ormai un luogo amatissimo. Siamo già pronti per il 25 aprile e il primo maggio. Tra l’altro è sempre più frequentato anche da fuori comune”.
Il Comune ci ha puntato, sono stati posizionati anche i bagni chimici per i giorni di maggior utilizzo, è stata creata un’area parcheggio, le associazioni ci investono. Il 25 aprile passeggiata, pic-nic, messa “un ritorno alla normalità dopo due anni di pandemia”.
La prossima sfida, dopo aver già realizzato un palco, sedute, percorsi bici e area fitness, è realizzare un chiosco, ma non prima del 2023 perché ci sono una serie di vincoli da valutare al meglio.
Tutto pronto quindi per Caparezza e il suo Exuvia Summer Tour, posto unico a 35 euro.
r.vit.