FALERONE - Martedì 30 luglio alle ore 21.15 nella splendida cornice del Teatro Romano di Falerone debutta il mio Piccolo Principe, l'arte di farsi primavera" narrato dalla voce elegante di Lucrezia Lante della Rovere.
Si tratta di un recital teatrale che incastra racconto e musica per rivivere le emozioni del romanzo che ha incantato intere generazioni.
Lucrezia sarà accompagnata da eccellenti musicisti come Ferruccio Spinetti al contrabbasso ed Andrea Mucciarelli alla chitarra ed effetti che creeranno più livelli di lettura fino ad arriva a toccare il cuore di tutti.
Il pubblico potrà rivivere il viaggio del piccolo protagonista, che in realtà è più saggio e consapevole di tutti gli adulti che incontra.
Un testo che ci invita a "sentire" l'amore che ci rinnova, attraverso anche tutti i suoi impossibili confini e campane di vetro; per tornare a partire, per farsi primavera e ricordare l'importanza dei sentimenti.
Un messaggio di tolleranza ed accettazione, ma soprattutto di riscoperta dei valori e dei legami affettivi per un viaggio fantastico alla scoperta delle numerose sfaccettature che compongono l'animo umano.
Regia a cura di Francesco Zecca
Ideazione a cura di Elena Marazzita
AidaStudioProduzioni
Adattamento a cura di Debora Pioli, Francesco Zecca e Elena Marazzita
Biglietti da 15€ acquistabili sul circuito Ciaotickets on line e punti vendita autorizzati oppure prenotabili al numero 392/ 4450125