FERMO - Visita ai mercatini natalizi in Baviera, dal 6 al 10 dicembre 2023. Trasferta organizzata, come consuetudine ogni anno, dall’Associazione fermana “Amici di Ansbach”, presieduta da Francesco Gismondi. Iniziativa culturale che dimostra ancora una volta il legame solido, la vicinanza e l’amicizia fra Fermo ed Ansbach. Per info e prenotazioni: tel. 335.8183626 – francescogismo@alice.it
In particolare, il tour prevede nei quattro giorni la visita alle Città di Ansbach, Augusta, Norimberga, Ratisbona e Monaco.
Quello di Fermo con la gemellata Ansbach è un rapporto consolidato da ben 16 anni, che si è sviluppato e prosegue ancora su più fronti, da quello turistico a quello culturale, da quello sportivo a quello scolastico fino alle collaborazioni con le scuole.
Un legame con la città tedesca sempre curato nei dettagli, con grande attenzione e la preziosa collaborazione, dall’Associazione “Amici di Ansbach” di cui è Presidente Francesco Gismondi che l'Amministrazione Comunale ha sempre occasione di ringraziare, per l’impegno e la passione con cui promuovono la Città di Fermo.