FERMO – I matrimoni nel 2020 si conteranno sulle dita di una mano, forse di due. Ma non si ferma il lavoro di chi li prepara, di chi rende spose e sposi indimenticabili nel giorno più atteso. Il mondo dei matrimoni è costellato di imprese, tra queste ci sono quelle legate agli abiti da sposa che ogni anno vengono recensite insieme alle altre e premiate dal sito specializzato matrimonio.com
La settima edizione dei Wedding Award ha coinvolto 60mila attività e a vincere il premio di miglior atelier delle Marche è Emiliano Bengasi. L’artista dell’ago e filo di fermo ha sbaragliato la concorrenza grazie alle recensioni da libro cuore lasciate dagli sposi.
“In un anno difficile per i matrimoni, questa edizione del premio è particolarmente importante poiché rappresenta un grande supporto per le aziende nell’era Covid. Ciò che apporta valore ai Wedding Awards è il metodo di assegnazione, essendo l’unico riconoscimento conferito alle aziende grazie alle recensioni scritte dalle coppie di sposi” spiega Bengasi.
L’imprenditore, come altri suoi colleghi, ha dimostrato di saper reagire alla crisi, andando oltre l’impegno che porta alla cerimonia, adattandosi a improvvisi cambi di data, dando supporto alle coppie, affrontando mesi di inattività.
“Le recensioni, in totale, sono state sette milioni” spiega matrimonio.com che poi aggiunge come i Wedding Awards vengono dati al 5% delle aziende con il maggior numero di recensioni positive di tutte le categorie tra più di 60.000 aziende, tenendo conto anche della qualità e della professionalità dei servizi offerti.
“Un premio che è diventato un punto di riferimento nel settore e un certificato di garanzia per le coppie di futuri sposi. Per questo – sottolinea Emiliano Bengasi - sono davvero soddisfatto. Lavoriamo con passione, dedizione e senso di responsabilità perche ci teniamo che tutto in uno dei giorni più importanti della vita di una persona sia impeccabile e perfetto”.
r.vit.