FERMO – Una serata speciale, domani alle 2030, per festeggiare i quattro anni del Gran Caffè Belli a Fermo e dare il via all'estate. “Puntiamo sulla terrazza, che è una delle più belle d’Italia, insieme a quella Martini di Milano. Era un unicum che oggi sta tornando” spiega Stefano Castori, tra gli organizzatori dell’iniziativa. Una serata fatta di grande cucina, grazie ai piatti dello chef patron Claudio Cognigni, accompagnati dai vini della cantina Rio Maggio spiegati direttamente dal titolare Simone Santucci.
La chicca è che ci sarà il piano bar del maestro Max sulla terrazza, per rivivere i fasti di un tempo con il sapore della modernità e l’eleganza che si deve a un luogo simbolo. “Fermo e il Belli vogliono riprendersi il posto che meritano e con questa cena di gala il Belli saprà brillare”.
Posti a prenotazione, direttamente al locale, per una cena di pesce da non perdere. “Quello che vogliamo è raccontare con parole e musica l’avventura di un ristorante che per la città è fondamentale, visto che è l’anima del corso cittadino” conclude Castori.