09222018Sab
Last updateSab, 22 Set 2018 11am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Rompe un vetro e scappa: inseguito in centro, arrestato un ladro 65enne a Montappone

carabinieripostodiblocco

Ma le vie del paese non sono state per lui un buon rifugio, visto che i militari guidati dal comandante Giglio l’hanno arrestato in flagranza. Con sé aveva anche chiavi alterate e grimaldelli.

MONTAPPONE – 65 anni, ma ancora la mano molto lesta. Originario di San Giorgio a Cremano, l’uomo fermato dai carabinieri di Montegiorgio è stato sorpreso mentre rompeva il vetro di un furgone. I militari a quel punto l’hanno inseguito, visto che ha cercato di scappare. Ma le vie del paese non sono state per lui un buon rifugio, visto che i militari guidati dal comandante Giglio l’hanno arrestato in flagranza. Con sé aveva anche chiavi alterate e grimaldelli.

Era da poco passata la mezzanotte quando il 65enne è entrato in azione. Tra l’altro, all’interno della sua macchina, i carabinieri hanno trovato altra refurtiva frutto di precedenti colpi in zona. Quello di ieri era uno dei tanti pattugliamenti mirati alla prevenzione e alla repressione dei reati predatori, ulteriormente incrementati nel periodo estivo, nel territorio dei comuni della Valle del Tenna e del “Distretto del cappello”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.