09222018Sab
Last updateSab, 22 Set 2018 9pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Il miracolo economico di M.S.Pietrangeli: buco risanato e investimenti. ‘Nuove telecamere e asfalti’

casenovefascia

La Corte dei Conti ha sancito il 28 luglio la definitiva uscita del comune dal piano di riequilibrio. Soddisfatto il sindaco Casenove.

 

MONTE SAN PIETRANGELI – La buona politica a Monte San Pietrangeli esiste ancora. La Corte dei Conti ha sancito il 28 luglio la definitiva uscita del comune dal piano di riequilibrio. Un piano lacrime e sangue resosi necessario anni fa per superare un enorme buco lasciato da vecchie amministrazioni e dalla perdita di numerosi contenziosi. L’amministrazione guidata da Paolo Casenove ha così potuto approvare l'assestamento del bilancio di previsione 2018-2020. “Nei primi mesi del 2018 abbiamo potuto dare avvio a diversi interventi strutturali di cui il paese aveva urgente bisogno, come la progressiva riqualificazione dell'illuminazione pubblica, il parco giochi di Viale Marconi, la manutenzione straordinaria del verde pubblico e delle strade comunali e vicinali".

Ma non solo, perché c’è già un futuro all’orizzonte per Monte San Pietrangeli: “Parte il secondo stralcio della riqualificazione a led della illuminazione pubblica che riguarda principalmente la frazione San Rustico”. Ma siccome non di sola luce vive l’uomo, ecco la manutenzione stradale e del verde. “A questo – ribadisce il sindaco – aggiungiamo la sicurezza con 12mila euro per l’installazione di un sistema di videosorveglianza cittadina di ultima generazione con riconoscimento automatico delle targhe delle autovetture”. Questo in accordo con la Prefettura.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.