08142018Mar
Last updateMar, 14 Ago 2018 2pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Caparezza torna a far saltare il Parco della Pace, il “Prisoner 709 Tour” fa tappa a Servigliano

CAPAREZZA FOTO

Dopo aver girato i palazzetti di tutta Italia, l'artista rilancia con 18 date estive, toccando anche Servigliano questo sabato, 28 luglio.

di Chiara Fermani

SERVIGLIANO - Non è ancora scesa l'adrenalina per il concerto dei Kasabian, l'amatissima band britannica che ha scelto Servigliano per una delle 5 date italiane del tour estivo con più di 5000 biglietti venduti, che già si riaccendono i riflettori al Parco della Pace. E' il momento di ospitare il “Prisoner 709 Tour” di Caparezza. Dopo aver girato i palazzetti di tutta Italia, l'artista rilancia con 18 date estive, toccando anche Servigliano questo sabato, 28 luglio. Quasi 4000 i biglietti staccati, ma ben più rosee le previsioni. Perchè Caparezza piace e “ti fa stare bene”, come dice il ritornello di un suo famoso brano, piace ai giovani, ai meno giovani, alle famiglie, il suo pubblico è variegato e la sua forza comunicativa sta proprio in questo, nella capacità di parlare a tutti e di affrontare temi non semplici, in modo semplice.

E se è vero che il primo amore non si scorda mai, il pubblico di Servigliano non mancherà all'appello. Era il 26 agosto di tre anni fa quando l'energia prorompente di Michele Salvemini, in arte Caparezza, conquistò il Parco della Pace, un anno importante, che ha segnato l'inizio  di un percorso di rinascita per questo luogo carico di memoria, che da ex campo di prigionia si è trasformato in quello che è oggi: un luogo di arte, di incontro e location di grandi concerti.

Grandi successi messi a segno uno dietro l'altro, grazie all'impegno del Comune di Servigliano e alla collaborazione con la Best Eventi di Pescara. Un connubio vincente che quest'anno ha voluto pensare in grande e porre le basi per quello che diventerà un vero e proprio festival, il NoSound Fest. Dalla singola data estiva degli scorsi anni, si è passati a due grandi concerti nel mese di luglio: Kasabian e Caparezza, e quasi 10.000 persone che vengono si a Servigliano per la musica, ma che hanno anche la possibilità di conoscere una perla dell'entroterra fermano e dare uno slancio all'economia del territorio. Un mix vincente che mette Servigliano nell'olimpo dei piccoli comuni che pensano in grande e ci riescono.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.