08142018Mar
Last updateMar, 14 Ago 2018 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

M.S.Pietrangeli: uno scivolo a forma di aereo, luci led e 20 anni dopo l'area giochi è realtà

parco giochi

Lungo le ‘mura da sole’ un piccolo spazio, ma raggiungibile da ogni angolo del centro in cui i bambini possono giocare in sicurezza.

MONTE SAN PIETRANGELI – Destinazione divertimento a Monte San Pietrangeli dove i bambini hanno una nuova area giochi, ben illuminata grazie alla nuova illuminazione led che sta pian piano conquistando la città.

Lungo le ‘mura da sole’ un piccolo spazio, ma raggiungibile da ogni angolo del centro in cui i bambini possono giocare in sicurezza. Sono passati vent’anni da quando quell’area è stata chiusa. Oggi un fondo sintetico e in gomma, uno scivolo a forma di aereo, uno scivolo sopraelevato con arrampicata, un'altalena, tavoli e panchine la rendono un punto di riferimento per le famiglie.

"Finalmente” è la prima parola che riesce a dire il sindaco Casenove. “Siamo riusciti a ridare un'area giochi storica per il paese e che per una intera generazione non è stata utilizzabile. È in cantiere anche il progetto di chiudere al traffico veicolare viale Marconi tutte le sere del periodo estivo così da permettere il passeggio dei cittadini lungo le mura e rendere così più comodo l'utilizzo dei giochi".

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.