07182019Gio
Last updateMer, 17 Lug 2019 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Monte San Pietrangeli, questa sera debutta il primo coro pop degli adulti

mus 4

Partendo dai locali della primaria di Borgo Regina Margherita, gli allievi approdano con le classi di chitarra, basso, batteria e percussioni, canto, violino, pianoforte, tastiere e flauto, di propedeutica musicale per i più piccoli a teatro.

MONTE SAN PIETRANGELI – Uno dietro l’altro salgono sul palcoscenico del teatro Europa, il luogo ritrovato che per tuta la settimana è stato riempito dai giovani musicisti, allievi del Centro Studi Musicali Musiquario.

Partendo dai locali della primaria di Borgo Regina Margherita, gli allievi approdano con le classi di chitarra, basso, batteria e percussioni, canto, violino, pianoforte, tastiere e flauto, di propedeutica musicale per i più piccoli a teatro. 250 le persone coinvolte, musicisti di tutte le età, anche 'molto' adulti, impegnati in esecuzioni solistiche o in ensemble, con repertori che spaziano dalla musica classica al pop e rock.

Questa sera la serata musicale è dedicata al tema 'Donne' e presenterà per la prima e ufficiale esibizione in pubblico la nuova formazione del coro pop degli adulti, nata da poco a Monte San Pietrangeli.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.