05212019Mar
Last updateLun, 20 Mag 2019 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Monte San Pietrangeli, questa sera debutta il primo coro pop degli adulti

mus 4

Partendo dai locali della primaria di Borgo Regina Margherita, gli allievi approdano con le classi di chitarra, basso, batteria e percussioni, canto, violino, pianoforte, tastiere e flauto, di propedeutica musicale per i più piccoli a teatro.

MONTE SAN PIETRANGELI – Uno dietro l’altro salgono sul palcoscenico del teatro Europa, il luogo ritrovato che per tuta la settimana è stato riempito dai giovani musicisti, allievi del Centro Studi Musicali Musiquario.

Partendo dai locali della primaria di Borgo Regina Margherita, gli allievi approdano con le classi di chitarra, basso, batteria e percussioni, canto, violino, pianoforte, tastiere e flauto, di propedeutica musicale per i più piccoli a teatro. 250 le persone coinvolte, musicisti di tutte le età, anche 'molto' adulti, impegnati in esecuzioni solistiche o in ensemble, con repertori che spaziano dalla musica classica al pop e rock.

Questa sera la serata musicale è dedicata al tema 'Donne' e presenterà per la prima e ufficiale esibizione in pubblico la nuova formazione del coro pop degli adulti, nata da poco a Monte San Pietrangeli.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.