09262018Mer
Last updateMar, 25 Set 2018 11am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Il gruppo Bros punta sull'America: Beatrice Beleggia nuovo Ad per gioielli a stelle e strisce

sfilata Pianegonda modelle Presidente Beleggia

Tornando all’evento di moda, dodici modelle hanno sfoggiato con eleganza le nuove creazioni davanti ai 200 ospiti della maison, ormai riferimento della gioielleria italiana.

MONTEGIORGIO – Un wine relais come cornice, il tramonto come compagno di sfilata. Così Lanfranco Beleggia, patron del mondo Bros ha lanciato la nuova linea Pianegonda e il suo ‘Sogno di una notte d’estate’. Tra le modelle e i gioielli, l’annuncio più importante ha riguardato però la figlia di mister Brosway: “Beatrice sarà la nuova amministratrice delegata della filiale negli Stati Uniti”. Un compito chiave per l’azienda che sta investendo su New York e non solo, mercato dall’enorme potenziale economico. La giovane imprenditrice ha scalato i gradini dell'azienda partendo dal ruolo di responsabile comunicazione, passando per quello di Country Mager fino a diventare Ad di uno dei mercati chiave.

Tornando all’evento di moda, dodici modelle hanno sfoggiato con eleganza le nuove creazioni davanti ai 200 ospiti della maison, ormai riferimento della gioielleria italiana. “Volumi audaci ed importanti, pietre uniche e cromatismi ricercati: questi gli elementi della nuova collezione di alta gioielleria Pianegonda, che emana tutta la creatività e l’abilità delle mani esperte dei maestri orafi” spiega Beleggia affiancato, oltre che da Beatrice, dai figli Maurizio e Valerio.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.