06232018Sab
Last updateSab, 23 Giu 2018 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Le potenzialità della promozione turistica: blogger e instagramers lo spiegano a Smerillo

smerilloapp

Un pomeriggio intenso che vivrà di due momenti, il primo è un job meeting aperto dalla presidente della Provincia, Moira Canigola, con Simonetta Paradisi, direttrice artistica del festival “Le parole della montagna”, e Stefano Pompozzi, presidente di Marca Fermana.

SMERILLO – Insieme per un solo obiettivo: dare un futuro ai giovani del cratere sismico fermano. Si è parlato di branding, di start up e ora è il turno della promozione turistica via social.

Domani pomeriggio alle 16, martedì 12 giugno, l’agriturismo La Conca di Smerillo diventa il cuore del terzo appuntamento con GenerYaction, il progetto che vede capofila la Provincia di Fermo ma che riunisce comuni, associazioni a ambiti sociali.

Un pomeriggio intenso che vivrà di due momenti, il primo è un job meeting aperto dalla presidente della Provincia, Moira Canigola, con Simonetta Paradisi, direttrice artistica del festival “Le parole della montagna”, e Stefano Pompozzi, presidente di Marca Fermana, che presenterà la nuova app Smart Marca. A seguire un laboratorio sulla creazione di contenuti testuali e fotografici per la promozione delle eccellenze dei Sibillini, a cui prenderanno parte il fotografo e instagramer Aivenn ed il blogger e storyteller Luca Tombesi. Modererà l'incontro il giornalista Andrea Braconi. Al termine aperitivo con prodotti della zona montana. Prenotazione all'indirizzo gya@provincia.fm.it

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.