08182018Sab
Last updateSab, 18 Ago 2018 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Gli ingegneri all'Ambro per studiare la ricostruzione: seminari on the road per crescere

Abside Ambro

Il programma, che si apre alle nove, dopo i saluti istituzionali prevede un excursus nella ricostruzione del Santuario della Madonna dell'Ambro.

FERMO – Un sabato mattina per riflettere. L'ordine degli ingegneri della provincia di Fermo apre la serie di incontri "IN CANTIERE", promossa dalla commissione giovani ingegneri: un nuovo format di eventi diverso e dinamico, un format che prevedrà ogni volta la visita di un cantiere che abbraccia uno dei molteplici ambiti dell’ingegneria.

Il primo appuntamento è simbolico: Abbiamo scelto. Spiegano gli ingegneri - di andare a studiare la ricostruzione vista da vicino, con una giornata formativa in un cantiere emblematico della provincia di Fermo, quello del Santuario della Madonna dell'Ambro a Montefortino”.

Il programma, che si apre alle nove, dopo i saluti istituzionali prevede un excursus nella ricostruzione del Santuario della Madonna dell'Ambro, analizzando prima il progetto con i tecnici che lo hanno curato (prof. Ing. Dezi Luigino, ing. Damen Diego), poi si parlerà dei materiali utilizzati con il supporto tecnico della Mapei ed infine si scenderà nel campo di lavoro guidati dalla ditta esecutrice (Alessandrini AR), per toccare con mano lo stato di fatto dei lavori. La giornata si concluderà con un momento conviviale a pranzo presso “Ristorante Ambro”. Un’occasione imperdibile per i tecnici del settore.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.