09192018Mer
Last updateMer, 19 Set 2018 11am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Il Social Eating arriva a Piane di Montegiorgio: un click e si va a cena a casa di Luca

Social Eating 3

La tavola è il social network più antico del mondo e i creatori di questa piattaforma hanno solo modernizzato questo concetto, creando un luogo dove cuochi e commensali possono incontrarsi e condividere la passione per la buona tavola.

di Chiara Fermani

MONTEGIORGIO - Avete mai pensato di trasformare la vostra casa in un ristorante? Luca Ciaffoni ha deciso di provarci! Ha 36 anni e di professione non fa ancora il cuoco, ma la cucina è la sua passione più grande e i fornelli sono il suo habitat naturale, per questo ha deciso di aprire le porte della sua casa, o meglio della sua cucina, tramite una delle piattaforme più in voga del social eating: Gnammo. C'è da dire che la tavola è il social network più antico del mondo e i creatori di questa piattaforma hanno solo modernizzato questo concetto, creando un luogo dove cuochi e commensali possono incontrarsi e condividere la passione per la buona tavola, in ambienti informali e molto più intimi di un ristorante vero e proprio. Il funzionamento è molto semplice, ci si iscrive al sito in maniera gratuita, si sceglie se essere cuochi o gnammer e si crea o si sceglie un evento a cui partecipare.

Sarà il cuoco ad accettare la richiesta dello gnammer che, una volta effettuato il pagamento, riceverà tutti i dettagli sul posto e potrà vedere tutti i commensali che parteciperanno alla cena, così magari eviterete di incontrare un vostro ex! Un modo di incontrarsi e di mangiare bene che nelle grandi città spopola da tempo e che Luca ha pensato bene di utilizzare per mettersi in gioco e farsi conoscere. Il menù che ha preparato per la cena del 10 maggio si chiama "Da leccarsi i baffi", un nome che promette già bene e il prezzo, 20 euro, è davvero contenuto. Quello che è impagabile però è sicuramente l'esperienza, di sedersi a tavola con persone che non si conoscono, di vedere Luca cucinare, di assaggiare piatti nuovi e perchè no, stringere nuove amicizie.

Questo il link all'evento, dove potete già vedere il menu completo, ma affrettatevi a prenotare perchè i posti sono solo sei e c'è tempo fino a martedì 8 maggio. Ci vediamo da Luca!

 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.