08162018Gio
Last updateMer, 15 Ago 2018 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Da Monte Vidon Corrado a Milano, la crescita di Silvia Tirabasso, miss 100mila borse in un anno

silviatirabasso

È una delle poche aziende fermane che, sostenuta dall’agenzia di comunicazione Map, affronta la fiera di riferimento a Milano, dove il mondo passa per scegliere un paio di scarpe e attraversando il divisorio colorato si immerge in quello delle pelli, del design ricercato, degli zaini di ogni tipo.

FERMO – Cresce Silvia Tirabasso, 27enne dal sorriso conatgioso, e con lei l’azienda. Sembrava un piccolo sogno quello di lanciare una linea di borse e invece oggi si parla di una impresa da 100mila pezzi prodotti all’anno. “Sono soddisfatta, la conferma – spiega la 27enne imprenditrice partita da Monte Vidon Corrado – arriva anche dal Mipel. Uno spazio più grande, buyer contenti e nuova collezione che piace”.

È una delle poche aziende fermane che, sostenuta dall’agenzia di comunicazione Map, affronta la fiera di riferimento a Milano, dove il mondo passa per scegliere un paio di scarpe e attraversando il divisorio colorato si immerge in quello delle pelli, del design ricercato, degli zaini di ogni tipo. “E noi siamo qui con le nostre borse abbinate alle pashmine, che arricchiamo oggi di materiali, nuove pelli, facendo un step in più verso la qualità. Senza però mai perdere il nostro riferimento: un prezzo adatto a tutti”: perché Silvia pensa alle giovani come lei che vogliono togliersi un vezzo, “tra l’altro oggi le borse si cambiano sempre più spesso”, senza dover pagare la somma di una griffe.

Così facendo sono già 380 i punti vendita in Italia per “L’atelier du Sac” el sue pash bag. E ora la sfida estera: “Al Mipel abbiamo incontrato buyer da Grecia, Belgio, Spagna, Corea e Russia. Sono molto interessati grazie anche alla nuova linea con cui abbiamo inserito la tinta unita”. Avanti tutta quindi, tra sciarpe e borse che con 100 euro permettono di realizzare un piccolo sogno.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.